ForPlay
nasce nel maggio 2014, dall’idea dei soci di proporre un modo diverso, innovativo e rispettoso dell’ambiente per promuovere il territorio e le sue ricchezze naturali, culturali e storiche.

Per le nostre attività utilizziamo esclusivamente Renault Twizy (quadricicli elettrici): facili da usare, divertenti e soprattutto ecologici.

Gli ambiti di attività nei quali si sviluppa l’azione di Forplay sono tre:

La comunicazione dinamica: le Twizy con le loro forme curiose e simpatiche si prestano in modo unico ad essere “vestite” con loghi e messaggi pubblicitari di aziende o eventi

Il noleggio: per chi vuole muoversi in modo agile e veloce nelle strette strade che caratterizzano il territorio dell’Alto Salento o vuole andare a scoprire angoli poco conosciuti, ForPlay offre la possibilità di noleggiare le Twizy per un periodo che va dalle 6 ore ad un anno intero.

Le escursioni: in collaborazione con guide qualificate, Forplay fornisce i propri mezzi per organizzare tour per piccoli gruppi alla scoperta di luoghi di particolare interesse storico, naturalistico, culturale. È un modo per non fare usare mezzi inquinanti a chi vuole visitare in una giornata (o mezza) più luoghi e non ha le potenzialità per farlo in bicicletta. Le attività si svolgono in particolare nel Parco Delle Dune Costiere, in Valle d’Itria, nella Riserva di Torre Guaceto, ma si stanno sviluppando itinerari che coinvolgono anche Comuni dell’entroterra come Ceglie Messapica, Cisternino, San Michele Salentino, San Vito dei Normanni, Mesagne e Latiano.

Disponiamo di una flotta di 40 Twizy e siamo, quindi, in grado di soddisfare richieste differenziate: dal singolo viaggiatore al gruppo numeroso.

Scarica la brochure ForPlay

download

Official website ForPlay

Annunci For Play