Le GOGO Boat sono barche elettriche solari di nuova generazione, con un look dal design accattivante ed un alto contenuto tecnologico.


Marco Ghisi, un appasionato di enduro da oltre 20 anni, ha creato un nuovo modo per fare enduro rispettando la natura.


Martedi 10 e mercoledi 11 ottobre 2017 si terrà a Torino, Lingotto Fiere, la V edizione della più importante manifestazione europea dedicata alla mobilità sostenibile, digitale e integrata, SMART MOBILITY WORLD.


Verifiche tecniche nella prima mattina di sabato 16 settembre e partenza alle ore 10.30 per le auto in gara al 12° Ecorally e al 1° E-Rally di San Marino.


Forse pochi sanno ma Tazzari EV è la prima azienda Italiana che progetta e distribuisce, da molti anni e in molte parti del mondo, vetture completamente elettriche 100% Made in Italy.


Peugeot
ha annunciato di aumentare il suo coinvolgimento in WRX insieme all'ambasciatore Sébastien Loeb. Il produttore dell'auto vede un'entrata nella futura divisione elettrica del campionato di rallycross.


Nissan LEAF
in questi sette anni è diventata l'auto elettrica più venduta al mondo. Satoru Tai è l'uomo che l'ha progettata, cambiando completamente le "regole" in termini di design e sviluppando sul nuovo modello uno stile più innovativo e coraggioso definito armonico e dinamico.


Progettato e costruito dalla Enertion Boards, il più potente skateboard elettrico oggi disponibile sul mercato. Raggiunge una velocità massima di 49 Km/h e può raggiungere i 40 km di autonomia con una sola ricarica.


Presentata all'EICMA 2016 questa enduro&cross denominata Elettra Stone 2.0 (in omaggio alla Stone 1.0 di Robo) è il progetto tutto italiano del Team Elettra. Questo prototipo è stato realizzato su base di una Honda CRF250X ma chiamarlo retrofit è limitante per lo studio accurato e l'adozione di tecnologia evoluta di tutte le parti che sono state integrate nel telaio.


Non è fantascienza ma già realtà! Verrà presentata al Tokyo Motor Show a fine ottobre, si chiama Honda Riding Assist-e, ed oltre che essere 100% elettrica e tecnologicamente molto evoluta rispetto le moto tradizionali, sta in piedi da sola.


A partire dal 2019, tutta la gamma Smart sarà elettrica come annunciato al Salone di Francoforte 2017.  Con un grande piano di elettrificazione, Mercedes-Benz uscirà sul mercato con tutte le motorizzazioni Smart completamente elettriche.


Arriverà sul mercato a maggio 2018 e avrà una autonomia pari a 380 chilometri, si chiama Delfast e-Bike, più dell'autonomia di una Tesla Model 3.

Pagina 1 di 5