Le GOGO Boat sono barche elettriche solari di nuova generazione, con un look dal design accattivante ed un alto contenuto tecnologico.

L’imbarcazione trasporta comodamente 4 persone, si guida con un joystick che rende estremamente semplice e piacevole la navigazione. GOGO attrae: centri noleggio, strutture ricettive, hotel e villaggi turistici, ristoranti, parchi tematici, laghi e oasi protette, città e luoghi turistici, privati.

Progettate dalla GardaSolar le GOGO Boat possono muoversi all’interno di specchi d’acqua ed ecosistemi protetti e interdetti alla navigazione a motore. La filosofia di GardaSolar è stimolare un settore turistico e commerciale da anni fermo in termini di innovazione e sviluppo e promuovere una nuova ed ulteriore forma di turismo ecosostenibile.

L’obiettivo principale è quello di trasformare un insieme passivo di barche ormeggiate al pontile, in una flotta attiva con una propria resa energetica. GardaSolar è nata nel 2010 grazie ad Alberto Pozzo e Alessio Zanolli, un’azienda giovane e dinamica del settore nautico che produce e commercializza un natante ad impatto ambientale zero: la GOGO.

Tutte le informazioni del progetto e delle imbarcazioni al sito web ufficiale GardaSolar.